Sportello di counseling gratuito

In via Fornari 46 a Milano con i tirocinanti di Collage Counseling

Nell’ambito della formazione triennale in Counseling professionale di Collage, per ottenere il diploma finale ogni allievo deve svolgere un tirocinio gratuito obbligatorio di almeno 150 ore, delle quali almeno 120 presso enti, associazioni, organismi convenzionati con la Scuola, e almeno 30 con privati.

Per agevolare i propri studenti, e per dare agli abitanti del quartiere l’opportunità di avvicinarsi al counseling – sia per chi ancora non lo conosce sia per chi non ha la possibilità economica di pagarsi un percorso con un professionista già diplomato – Collage Counseling ha aperto uno Sportello di Counseling gratuito all’interno del quale si possono così incontrare, in certi giorni e orari, i counselor tirocinanti e i loro clienti.

Il tirocinio obbligatorio prevede inoltre che il tirocinante effettui anche un regolare percorso di supervisione, anch’esso obbligatorio, da mantenere finché il tirocinio è in corso e non si è ottenuto il diploma.

Gli incontri si svolgono presso lo Studio Collage di via Fornari 46 a Milano (a 200 m dalla fermata M1 Gambara), previo appuntamento telefonico.

Per saperne di più e iscriversi allo sportello è necessario telefonare al 339 5324006 oppure inviare una mail a info@collagecounseling.it.

Scarica il volantino in pdf: Collage_sportello_counseling

Tag: , , , , ,

Collage Counseling
Seguici
AssoCounseling

AssoCounseling è la nostra associazione di categoria di riferimento a norma della Legge 4/2013

Collage Counseling di ASSOCIAZIONE COLLAGE |
sede legale: via Fornari 46 - 20146 Milano MI / P.I. 10476070965 / C.F. 97826270155 |
info@collagecounseling.it - collagecounseling@pec.it
©Tutti i diritti riservati

Cookie policy | Privacy Policy
Made with love by Gdmtech