Counselor Upgrade

Una serie di incontri con professionisti qualificati, per counselor diplomati e in formazione e per chiunque voglia fare un’esperienza formativa di qualità, per garantire ai professionisti della relazione d’aiuto i crediti necessari al proprio aggiornamento. Tutte queste iniziative sono riconosciute da AssoCounseling come corso di aggiornamento (8 crediti per giornate di 8 ore).

Ecco il calendario degli incontri 2019.

Dissolvere problemi, una giornata con Igor Salomone dedicata all’importante tema del “problem solving”, con un viaggio alla ricerca del nesso tra problemi, apprendimenti e insegnamenti, dissolvendo la logica dell’efficacia e dell’efficienza orientata alle soluzioni. Si svolge sabato 23 febbraio dalle ore 9,30 alle 18,30 presso Casa delle Associazioni, Via Oldrini 120, Sesto San Giovanni/Milano (a 200 metri dalla fermata MM 1 Sesto Rondò).

Counseling con le coppie, una giornata condotta da Alessandra Callegari, il cui focus è fornire ai partecipanti elementi di base e tecniche creative per favorire un processo di chiarimento e di trasformazione tra le due persone che sono in relazione. Si svolge sabato 16 marzo dalle 9,30 alle 18,30 presso lo Studio Collage in via Fornari 46 a Milano (a 200 metri dalla Fermata MM1 di Gambara).

Counseling familiare, una giornata condotta da Alessandra Di Minno, dedicata ad acquisire elementi di base e tecniche creative per favorire un processo di chiarimento e di trasformazione all’interno del gruppo famiglia e tra i genitori. Si svolge domenica 17 marzo dalle 9,30 alle 18,30 presso lo Studio Collage in via Fornari 46 a Milano.

Empowerment personale, una giornata condotta da Sonia Ambroset, per favorire un processo di crescita in termini di autostima, consapevolezza di sé e controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni, sia nell’ambito delle relazioni personali sia in quello professionale. Si svolge sabato 13 aprile dalle 9,30 alle 18,30 presso lo Studio Collage in via Fornari 46 a Milano.

Promuovere il counseling, una giornata condotta da Michele Marangi, dedicata ad acquisire elementi di base e tecniche creative per imparare a comunicare in modo efficace la propria professione. Si svolge domenica 14 aprile dalle 9,30 alle 18,30 presso lo Studio Collage in via Fornari 46 a Milano.

Autoregolazione corporea, una giornata condotta da Riccardo Vanni, dedicata ad acquisire elementi di base e tecniche creative per favorire un processo di autoregolazione: ovvero, poter dire “basta!” quando è troppo e “ancora!” quando è troppo poco... Si svolge domenica 5 maggio dalle 9,30 alle 18,30 presso Associazione Camminando, via Moroni 8 a Sesto San Giovanni/Milano.

 

Tag: , , , , ,

Collage Counseling
Seguici
AssoCounseling

AssoCounseling è la nostra associazione di categoria di riferimento, a norma della Legge 4/2013, e il nostro corso di formazione triennale in counseling a indirizzo bioenergetico-gestaltico integrato è riconosciuto (Cert. 0174-2018)


Collage Counseling di ASSOCIAZIONE COLLAGE |
sede legale: via Fornari 46 - 20146 Milano MI / P.I. 10476070965 / C.F. 97826270155 |
info@collagecounseling.it - collagecounseling@pec.it
©Tutti i diritti riservati

Cookie policy | Privacy Policy
Made with love by Gdmtech