Esperienze

Laboratori esperienziali su nove modi di essere nel mondo

Conoscersi con l’Enneagramma 2020 è un percorso condotto da Alessandra Callegari e riconosciuto da AssoCounseling, dedicato a una “mappa” per l’auto-comprensione e la trasformazione interiore che descrive nove tipi di personalità e i rapporti tra loro e si svolge nell’arco di cinque incontri, tutti di domenica: 9 febbraio, 19 aprile, 5 luglio, 25 ottobre, 29 novembre 2020, sempre dalle ore 9,30 alle 18,30.

Continua a leggere

Dieci sabati dalle ore 9,30 alle 12,30 con Alessandra Callegari

18 gennaio, 15 febbraio, 7 e 21 marzo, 9 maggio, 13 e 27 giugno, 10 e 24 ottobre, 28 novembre 2020

L’obiettivo del percorso, condotto da Alessandra Callegari e riconosciuto da AssoCounseling, è di acquisire strumenti che ci permettono di imparare a conoscerci meglio nel qui e ora e a gestire in maniera più efficace le nostre dinamiche relazionali.

Continua a leggere

Un pacchetto per lavorare su di sé tutto l’anno

Per chi vuole lavorare su di sé tutto l’anno, Collage propone per il 2020 un “pacchetto” di crescita personale formato da tre percorsi nel corso dell’anno (10 laboratori di esperienza corporea, 5 giornate Conoscersi con l’Enneagramma, 13 incontri di counseling di gruppo), ai quali è possibile partecipare a un prezzo speciale.

Continua a leggere

Una serie di incontri con professionisti qualificati, per counselor diplomati e in formazione e per chiunque voglia fare un’esperienza formativa di qualità, per garantire ai professionisti della relazione d’aiuto i crediti necessari al proprio aggiornamento. Tutte queste iniziative sono riconosciute da AssoCounseling come corso di aggiornamento (8 crediti per giornate di 8 ore).

Continua a leggere

Spazio Enneagramma è un contenitore di esperienze sull’Enneagramma: per approfondirlo, per ampliarlo, per sperimentarlo, verificare la possibilità di confrontarlo e creare collegamenti con altre mappe.

Uno spazio dedicato a tutti coloro che sono curiosi e appassionati di conoscenza e vogliono scoprire che cosa sta dietro a questa mappa di personalità e quali possibili sviluppi, letture e interpretazioni è in grado di offrire.

Continua a leggere

La Bioenergetica – disciplina fondata dal medico e psicoterapeuta Alexander Lowen (1910-2008) – si può definire un modo di comprendere la personalità in termini energetici e ha come obiettivo imparare a essere in armonia con se stessi e con la realtà che ci circonda, provare piacere ed essere in contatto con sensazioni, emozioni e sentimenti. E tra le cosiddette psicoterapie corporee si è rivelata una disciplina molto utile anche al di fuori dell’ambito propriamente terrapeutico.

Continua a leggere

  • 1
  • 2
  • 4
Collage Counseling
Seguici
AssoCounseling

AssoCounseling è la nostra associazione di categoria di riferimento a norma della Legge 4/2013

Collage Counseling di ASSOCIAZIONE COLLAGE |
sede legale: via Fornari 46 - 20146 Milano MI / P.I. 10476070965 / C.F. 97826270155 |
info@collagecounseling.it - collagecounseling@pec.it
©Tutti i diritti riservati

Cookie policy | Privacy Policy
Made with love by Gdmtech