Che cos’è Collage

Un contenitore dedicato al Counseling

Collage è una realtà creata da Alessandra Callegari e Alessandra Di Minno: un contenitore dedicato al Counseling professionale (ma non solo), che propone esperienze di formazione, aggiornamento e crescita personale.

Il Counseling in Italia è una professione relativamente giovane e in espansione e formarsi per diventare counselor professionisti può essere oggi un’ottima opportunità. Sono sempre di più le persone, infatti, che si rivolgono ai counselor per essere aiutati a fare chiarezza, per migliorare il proprio modo di stare in relazione con sé e con gli altri, per potenziare le proprie capacità di benessere e di problem solving.

Il team di professionisti di Collage Counseling lavora e insegna a lavorare mettendo al centro il corpo e la mente, le emozioni e il pensiero. Siamo convinti, infatti, che possiamo stare bene, e possiamo aiutare gli altri a stare bene, solo quando tutte queste nostre dimensioni funzionano insieme.

Collage Counseling propone esperienze formative rivolte sia a chi vuole diventare counselor professionista (un corso triennale riconosciuto da AssoCounseling), sia a chi vuole acquisire skill relazionali da utilizzare nella propria professione (un corso annuale in competenze di counseling), con un approccio integrato di Bioenergetica e Gestalt ed Enneagramma.

Informazioni: Alessandra Callegari 339 5324006, callegari@collagecounseling.it
Alessandra Di Minno 339 8010317, alessandra.diminno@gmail.com

Tag: , , ,

Collage Counseling
Seguici
AssoCounseling

AssoCounseling è la nostra associazione di categoria di riferimento a norma della Legge 4/2013

Collage Counseling di ASSOCIAZIONE COLLAGE |
sede legale: via Fornari 46 - 20146 Milano MI / P.I. 10476070965 / C.F. 97826270155 |
info@collagecounseling.it - collagecounseling@pec.it
©Tutti i diritti riservati

Cookie policy | Privacy Policy
Made with love by Gdmtech